Savona: convegno sulle nuove professioni per la Green Economy

Innovazione tecnologica, finanziamenti e nuove professioni al centro del convegno sull’Efficientamento Energetico che si terrà il 20 NOVEMBRE presso la Scuola Edile di Savona.

Venerdì 20 novembre alle ore 15 presso l’aula magna dell’Ente Scuola Edile in Via Molinero, 4r a Legino Savona si terrà il convegno dal titolo “Formare le professionalità oggi per affrontare al Green economy domani”. Nelle 3 ore di convegno si alterneranno al microfono alcuni tra i più titolati esperti di efficientamento, docenti universitari, e gli Assessori regionali Cavo e Scajola guidati dal giornalista Gilberto Volpara nelle vesti di moderatore.

“Il convegno – spiega il Direttore di ESE Antonio Miglio – è la conclusione del progetto ER Building che ha visto la Scuola Edile formare montatori, tecnici e progettisti sulle nuove tecnologie di Efficientamento Energetico in edilizia e prepararli a quelle che saranno le professioni del futuro. Un futuro che in realtà è già presente visto che a pochissime settimane dalla fine dei corsi oltre il 40% dei partecipanti ha già trovato lavoro…

Continua la lettura – Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

*